Sento vibrare impazzito il mio iPhone…controllo gli sms e trovo le immagini di bracciali strepitosi… Me li segnala Paolo, che conosce la mia passione per i bijoux e per questo blog.
La curiosità mi spinge a scoprirne di più ed eccomi qui a parlarvi di queste meraviglie.
Barocche e ricercate, a tiratura limitata e di grande effetto, le creazioni di Thot gioielli incantano per le lavorazioni artigiane di altri tempi e per l’estro con cui sono state realizzate.
Le antiche filigrane di ottone, unitamente alla tecnica della fusione a basso fondente che conferisce una nuova dignità a materiali apparentemente poveri, contribuiscono alla creazione di modelli dotati di forza plastica, che sembrano scolpiti e cesellati.
Resine, strass, ottone, palladio, pietre dure e pietre preziose danzano insieme e si mostrano eleganti e fieri in collane, bracciali manchette e orecchini di assoluto fascino.
Imperdibili!