Istanbul. Il mio aereo è in ritardo di ben 4 ore; per far passare il tempo, mi aggiro per i negozi luccicanti dell’aeroporto (che è immenso!) e mi imbatto nei prodotti cosmetici di un’ azienda turca di nome GÜLSHA…
Solo produzioni bio a base di rosa damascena… elisir di giovinezza…
Mi entusiasmo e voglio saperne di più!
GÜLSHA – che è una realtà a conduzione familiare- nasce nel 1965 come produttore di materie prime a base di rosa damascena -fiore che cresce in abbondanza nella regione di Isparta, nel sud ovest della Turchia, dove appunto trae origine questa realtà – dalla fondazione, fornitrice di eccezione di importanti maison cosmetiche di fama mondiale.
Coniugando l’antica tradizione di raccolta manuale dei boccioli nel mese maggio e le moderne tecnologie per la corretta distillazione di un olio di rosa damascena puro e bio ( la proporzione è 4000 kg di rose per un 1 kg di olio di rosa puro!), attualmente GÜLSHA propone una gamma di prodotti per la cura della pelle, ovviamente a base di ingredienti attivi di olio di rosa damascena, per una routine beauty preziosa, semplice ed efficace.
Acqua di rose, elisir di bellezza per il giorno e per la notte, acqua micellare, esfoliante delicato per il viso e piatto di quarzo rosa per il massaggio facciale a garantire il completo assorbimento degli attivi GÜLSHA….rigorosamente parabeni e sostanze nocive free!!!!
Testati per voi, tutti questi prodotti mi hanno soddisfatta e sono stati promossi a pieni voti… Anche il piatto per il massaggio facciale mi piace molto e lo consiglio con entusiasmo ;-)!!!!
Che aspettate?