Tested for U: acido ialuronico per una chioma perfetta

Che voglia di andare dal parrucchiere a ridare dignità alla mia chioma!

Ma mai lasciarsi scoraggiare dalla impossibilità del momento.

In questo lungo periodo di zona rossa, come molte di voi, ho dovuto gestire i miei capelli per conto mio e dunque mi sono fatta una “cultura” su tinte e trattamenti ristrutturanti.

Le maschere idratanti sono quelle di cui i miei capelli hanno più bisogno, specie ora che mi sono fatta fare qualche schiaritura: ecco che arriviamo al punto!

Non avevo a disposizione un prodotto che avesse le carte in regola per fare al caso mio e conferisse nuova luminosità e morbidezza ai miei capelli in maniera profonda e duratura.

Mi sono buttata a capofitto nella ricerca di questa sorta di elisir e finalmente è apparso lui!

Cotril!

L’ acido ialuronico è protagonista indiscusso di questa linea di prodotti – shampoo, siero e crema balsamo – che mi ha lasciata decisamente entusiasta.

Toccasana per la pelle, anche in questo caso l’acido ialuronico non delude e legandosi alle cellule pilifere permette di idratare e ridare corpo ed elasticità al fusto del capello, danneggiato o semplicemente maturo.

Si può dire che si tratti anche di un vero e proprio trattamento anti età per la nostra capigliatura ! E funziona davvero.

Vi consiglio di provare subito questo rituale : si parte con una detersione delicata dei capelli, che vengono idratati ed ammorbiditi grazie all’utilizzo di Cotril Creative Walk Jalurox Prodigy Shampoo, a cui fare seguire l’applicazione del siero riempitivo anti invecchiamento – Cotril Creative Walk Jalurox Prodigy Serum.

Questo siero è magico ed io me ne sono innamorata!

In finale, occorre applicare la maschera Cotril Creative Walk Jalurox Prodigy Mask , che dona luminosità e morbidezza capello, grazie all’alto contenuto di proteine.

Et Voilà! Capelli setosi e lucentezza senza eguali .

Consigliatissimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...