Che voglia di andare dal parrucchiere a ridare dignità alla mia chioma!
Ma mai lasciarsi scoraggiare dalla impossibilità del momento.
In questo lungo periodo di zona rossa, come molte di voi, ho dovuto gestire i miei capelli per conto mio e dunque mi sono fatta una “cultura” su tinte e trattamenti ristrutturanti.
Le maschere idratanti sono quelle di cui i miei capelli hanno più bisogno, specie ora che mi sono fatta fare qualche schiaritura: ecco che arriviamo al punto!
Non avevo a disposizione un prodotto che avesse le carte in regola per fare al caso mio e conferisse nuova luminosità e morbidezza ai miei capelli in maniera profonda e duratura.
Mi sono buttata a capofitto nella ricerca di questa sorta di elisir e finalmente è apparso lui!
Cotril!
L’ acido ialuronico è protagonista indiscusso di questa linea di prodotti – shampoo, siero e crema balsamo – che mi ha lasciata decisamente entusiasta.
Toccasana per la pelle, anche in questo caso l’acido ialuronico non delude e legandosi alle cellule pilifere permette di idratare e ridare corpo ed elasticità al fusto del capello, danneggiato o semplicemente maturo.
Si può dire che si tratti anche di un vero e proprio trattamento anti età per la nostra capigliatura ! E funziona davvero.
Vi consiglio di provare subito questo rituale : si parte con una detersione delicata dei capelli, che vengono idratati ed ammorbiditi grazie all’utilizzo di Cotril Creative Walk Jalurox Prodigy Shampoo, a cui fare seguire l’applicazione del siero riempitivo anti invecchiamento – Cotril Creative Walk Jalurox Prodigy Serum.
Questo siero è magico ed io me ne sono innamorata!
In finale, occorre applicare la maschera Cotril Creative Walk Jalurox Prodigy Mask , che dona luminosità e morbidezza capello, grazie all’alto contenuto di proteine.
Et Voilà! Capelli setosi e lucentezza senza eguali .
Consigliatissimo!